Concept

Circa 60 anni fa, a Igea Marina, apriva le porte la “Bottega Alimentare” dei miei nonni, Sergio e Michelina, in quello che per loro, a tutti gli effetti, era un piccolo angolo di felicità dove costruire il loro futuro. A distanza di 30 anni dalla chiusura, tutto riprende vita, cambiando forma, cambiando dimensione, attraverso una lunga metamorfosi che ha trasformato il vecchio negozio in un’oasi tropicale: la materializzazione dei viaggi che io e Alessandro, compagno in questa avventura e nella vita, abbiamo fatto in giro per il mondo, per poi tornare qui, al punto di partenza, nel nostro angolo di felicità. 

Una cornice unica, una giungla insolita, costellata di emozioni. Un’atmosfera indimenticabile che vi farà viaggiare senza bisogno di prendere l’aereo.

Un grazie a tutto lo staff, i collaboratori e gli amici che hanno lavorato con noi in questi mesi, a Gianni Zottola, mio mentore e amico e dispensatore di preziosi consigli, che ha messo a nostra disposizione la sua grande esperienza e le sue ricette inedite, e a Serena Conti per le splendide illustrazioni dei drink.

Ma sopratutto, un ringraziamento speciale ai miei nonni, Sergio e Michelina, ai miei genitori Giorgio e Patrizia, ad Alessandro e a Leonardo, che mi hanno sempre supportato, hanno creduto in me e nelle potenzialità di questo progetto, un SOGNO, che grazie a tutti loro, si è trasformato in realtà.

Torna a Hawaiki!